SHIPPING & RETURNS

SPEDIZIONI

 

Spediamo in tutto il mondo.
Tutti gli ordini vengono gestiti dal magazzino e presi in carico dai corrieri entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d'ordine.
Eccezioni di spedizione ci potrebbero essere per i paesi del Sud America (Brasile, Argentina, etc.) Africa e Russia dove lo sdoganamento della merce richiede tempi maggiori.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Ciò significa che non siamo responsabili nel caso in cui ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività, condizioni meteo, ecc.


A seguito di ogni ordine, verrà fornito al cliente un numero di spedizione in modo da poter tracciare l'ordine.

Per qualsiasi problema dovuto a spedizioni, non esitare a contattarci inviando un'email.


Potrebbe succedere che, una volta raggiunta la sua destinazione, il pacco sia soggetto a controlli doganali.

In questi casi, veramente molto rari, ci potrebbero essere delle spese per lo sdoganamento dell’ordine che saranno a carico dell’acquirente. Queste spese doganali vengono calcolate a seconda dal valore d'acquisto.

POLICY RESI

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del “diritto di recesso” e richiedere il reso di uno o più articoli acquistati entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna (il tempo a tua disposizione sarà conteggiato a partire dalla data di prova di consegna).

È possibile rendere soltanto prodotti non indossati, non usati e non danneggiati, accompagnati dal packaging integro. Qualsiasi prodotto reso non in conformità con quanto appena descritto non sarà rimborsato.

I prodotti dovranno essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, nell’imballo esterno originale.

I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di rendere uno o più prodotti.

Per richiedere il reso, contatta il Servizio Clienti, fornendo le informazioni relative al tuo ordine: numero ordine, indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine e la motivazione del tuo reso. Il Servizio Clienti è a tua disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulla procedura da seguire.

A seguito della richiesta di reso, riceverai un’email di conferma con un numero assegnato di reso, che dovrai conservare e inserire in modo visibile all’interno del pacco che intendi rendere.

Ti informiamo che la spedizione di reso sarà a carico tuo, dunque puoi scegliere la modalità di spedizione che desideri.

I prodotti che intendi rendere dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Tecnica and Time Logistic

Via U. Saba, 25 – 20081 Abbiategrasso (MI)

Non è possibile rendere tramite la procedura di reso online un prodotto che sia stato acquistato in un punto vendita.

Non è possibile cambiare un prodotto acquistato con un altro.

Prodotti difettosi

Per noi è estremamente importante la tua fiducia, perciò se dovessi riscontrare dei problemi sul prodotto (rottura catena, perdita della pietra) nei primi 3 (tre) mesi di utilizzo, ti invitiamo a contattarci per valutare insieme come possiamo sistemare/sostituire il tuo gioiello.

Inoltre, se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, hai un mese di tempo per renderlo dalla data di consegna dell’ordine.In questo caso, ti preghiamo di segnalare correttamente la motivazione del tuo reso, in modo da poterti aiutare a organizzare il ritiro. In questo caso i costi del ritiro saranno a nostro carico.

Rimborsi

Una volta ricevuti gli articoli, effettueremo il controllo delle condizioni del prodotto.

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni di reso o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, ci riserviamo di non accettare il reso.

In questo caso, i tuoi articoli rimangono disponibili per il ritiro presso i nostri magazzini, inviando un corriere a tua scelta e a tuo carico. Dopo 30 giorni dal mancato ritiro, non sarà più possibile rivendicare la titolarità della merce.

Nel caso in cui i prodotti risultino conformi alle condizioni di reso, effettueremo il rimborso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricezione dei prodotti.

L’importo sarà pari al valore degli articoli resi più le spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto. Eventuali spese di spedizione straordinarie o diverse dallo standard non saranno rimborsate. La spedizione del reso e i relativi costi rimarranno a tuo carico.

Il riaccredito verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato per acquistare il tuo ordine e riceverai una notifica dell’avvenuto riaccredito per e-mail.

© 2020 BiancaBayKam

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER