ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SHIPPING & RETURNS

Spediamo in tutto il mondo.
Tutti gli ordini vengono gestiti dal magazzino e presi in carico dai corrieri entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d'ordine.
Eccezioni di spedizione ci potrebbero essere per i paesi del Sud America (Brasile, Argentina, etc.) Africa e Russia dove lo sdoganamento della merce richiede tempi maggiori.
I tempi di spedizioni sono tempi stimati. Ciò significa che non siamo responsabili nel caso in cui ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore. Ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento, festività, condizioni meteo, ecc.


A seguito di ogni ordine, verrà fornito al cliente un numero di spedizione in modo da poter tracciare l'ordine.

Per qualsiasi problema dovuto a spedizioni, non esitare a contattarci inviando un'email.


Potrebbe succedere che, una volta raggiunta la sua destinazione, il pacco sia soggetto a controlli doganali.

In questi casi, veramente molto rari, ci potrebbero essere delle spese per lo sdoganamento dell’ordine che saranno a carico dell’acquirente. Queste spese doganali vengono calcolate a seconda dal valore d'acquisto.

Accettiamo resi ( solo per merce non conforme/difettosa ) entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine soltanto se il gioiello non è mai stato indossato.
Giustificazioni quali “non e’ di mio gradimento”, “non mi piace”, “colore leggermente diverso dalla foto”  ecc. non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive.

Per noi è estremamente importante la tua fiducia, perciò se dovessi riscontrare dei problemi sul prodotto (rottura catena, perdita della pietra) nel primo mese di utilizzo, ti invitiamo a contattarci per valutare insieme come possiamo sistemare/sostituire il tuo gioiello.​​